L’assorbimento di energia nel tallone indica che la calzatura riduce l’impatto su di esso, diminuendo lo stress sulle articolazioni e migliorando il comfort, riducendo così il rischio di affaticamento.
Sistema per mantenere il piede nella posizione corretta all’interno della calzatura e per evitare lo scalzamento.
Sistema con imbottiture flessibili, nella parte esterna della calzatura, progettate per garantire una corretta flessione e consente di muoversi in modo naturale e confortevole, adattandosi alle diverse esigenze di movimento durante l’attività lavorativa.
Inserto elastico nel collarino sulla parte posteriore della tomaia, che permette allo stivale di adattarsi alla forma del polpaccio.
Inserti riflettenti ad alta visibilità integrati nella calzatura.
Suola progettata secondo i requistiti supplementari della norma 20344:2021 per garantire massima aderenza e sicurezza su scale a pioli.
Collarino soffice e imbottito per un maggior confort durnate la camminata.
Calzatura studiata e progettata per ridurrne al minimo il peso e garantire il massimo confort.
Protezione in gomma, sporgente sul retro della calzatura, per facilitarne lo sfilamento senza sforzo e senza rischio di danneggiarla.
Calzatura senza componenti metallici.
Sistema di regolazione della calzata, tramite plantari estraibili intercambiabili, a seconda delle proprie esigenze.
Calzatura ESD e antistatica, secondo norma EN 61340.
Calzatura con taschino porta chip RFID.
Calzatura realizzata con materiali con proprietà riflettenti per evitare l’assorbimento dei raggi del sole, e quindi per ridurre il calore all’interno della stessa.
- 1
- 2